ForumCommunity

ANTIFURTO SATELLITARE... MA SERVE???, dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
PuntoTety89
view post Posted on 8/10/2008, 15:10




Un giorno passso x strada e mi capita di sentire un signorotto sulla quarantina che faceva il galletto con l'amico " eh si gli hanno rubato la macchina...beh ma ci vuole tutta! al giorno d'oggi è cosi facile, basta che metti l'antifurto satelliare come ho fatto io".

Bene... al mio ex professore di Tecniche del turismo hanno rubato in casa e gli hanno portato via la macchina, un'audi bellissima e nuova sedili in pelle ancora profumata & lucidata con antifurto satellitare... beh il giorno dopo il mio prof è andato a fare la denuncia e una sett dopo dal satellite hanno trovato la macchina e gli hanno detto "la sua macchina fa avanti e indietro tra budapest e bucarest se vuole vada a riprendersela perchè fuori dal confine italiano non possiamo fare nulla"

beh quando me lo ha raccontato avrei voluto tanto che gli stessi prendessero la macchina a quel signorotto che citavo prima!!!!

dite la vostraaaa

Edited by PuntoTety89 - 8/10/2008, 20:00
 
Top
claviel
view post Posted on 8/10/2008, 20:51




se rubassero la macchina a me e sapessi dove è finita andrei anke a piedi a riprendermela, solo io i miei piedini e un fucile a canne mozze.
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 9/10/2008, 08:56




hehehehe beh penso che lo farei anche io però secondo me l'ultilità del staellitare è limitata
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 21/10/2008, 23:16




bhe io sapevo che bisognava metterci un telo, non mi ricordo che materiale, tipo o alluminio o piombo, per far perdere il segnale al satellitare, e xcio cosi la macchina e' rubata, poi smontano il satellitare ed e' a posto
 
Top
staggione
view post Posted on 21/10/2008, 23:18




infatti...qui da noi ormai sono dei professionisti...hanno dei garage apposta!!!
io sono per assicurazione furto e incendio e rapina,cosi ti rimborsano e ciao...
anche xkè,se se la prendono,anche se la trovi,la trovi sfasciata xkè per togliere il satellitare scassano tutto...sempre se non la lasviano per strada e la...devastano per dispetto!!!
meglio l'assicurazione!
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 21/10/2008, 23:34




ecco si infatti, come dicevo io, e piu il danno che altro, pero' scusa se la trovano i soldi te li ridanno lo stesso?
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 22/10/2008, 09:50




pensao di no...
 
Top
claviel
view post Posted on 22/10/2008, 18:02




CITAZIONE (renaultmeganegt @ 22/10/2008, 00:34)
ecco si infatti, come dicevo io, e piu il danno che altro, pero' scusa se la trovano i soldi te li ridanno lo stesso?

probabilmente penso io c'è da aspettare un lasso di tempo, durante il quale se non viene ritrovata ti rimborsano quei 4 soldi.


cmq il telo è in piombo non alluminio.



e ti scassano mezza macchina solitamente xk il coso dell'antifurto viene spesso incassato dentro al cruscotto, in modo tale ke sia di difficile individuazione
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 22/10/2008, 18:21




eh si non mi ricordavo il materiale,.,
 
Top
8 replies since 8/10/2008, 15:10   145 views
  Share