ForumCommunity

Legalizzazione del Tuning

« Older   Newer »
  Share  
Kaska
view post Posted on 26/9/2008, 16:25




Ragazzi come ben sappiamo al giorno d'oggi il tuning non è ancora una cosa legale o meglio la legge italiana vieta molte delle modifiche che noi apportiamo o vorremmo apportare alle nostre macchine... Non la trovo una cosa giusta dato che cmq in molti altri paesi europei queste modifiche sono legali e in alcuni casi possono anche essere d'aiuto alle nostre finanze... ho sentito dire che in alcuni stati se compri un assetto per la tua macchina è possibile che ti venga abbassato il costo dell'assicurazione perchè automaticamente la macchina diventa più sicura... ci saranno sicuramente altri vantaggi ma al momento non ne so... Già in molti qui in Italia si sono mossi e si stanno muovendo tutt'ora per rendere legale il tuning e gi à in molti forum ci sono delle raccolte firme oppure in alcuni raduni a cui ho partecipato la gente girava con i fogli sempre per la raccolta firme... Noi non dobbiamo essere da meno e nel nostro piccolo dobbiamo cercare di fare qualcosa almeno x farci sentire... Chiunque sia d'accordo con questa cosa risponda alla discussione con il proprio nome e cognome... Io ho già firmato varie volte e firmo ancora...

Cascarano Alessandro

Ora tocca a voi!!
 
Top
claviel
view post Posted on 26/9/2008, 20:51




Io non firmo, primo xk lo ritengo una perdita di tempo visto ke queste petizioni via web nn hanno valenza d nessun tipo se nn quella atta all'autocompiacimento :huh:


e in secondo luogo xk siamo in italia, le assicurazioni che scendono se fai l'assetto? ma scherziamo? qui? in questo paese dove i prezzi dell'assicurazione vengono scelti su criteri assulutamente assurdi e privi di logica (perchè mai una ragazza ke sicuramente sarà piu impedita d me a guidare e a parcheggiare deve pagare meno??? chi le decide ste minkiate? i soliti politici?? ma xk nn fanno un bel suicidio di massa?)

è inutile sperarci, finkè siamo nelle mani d certa gente, nn ha senso.

......e poi....... se proprio vogliamo dirla tutta.. è piu figo fare una cosa quando sai ke è illegale :B): altrimenti che gusto c'è? ;)

 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 27/9/2008, 08:31




CITAZIONE (claviel @ 26/9/2008, 21:51)
Io non firmo, primo xk lo ritengo una perdita di tempo visto ke queste petizioni via web nn hanno valenza d nessun tipo se nn quella atta all'autocompiacimento :huh:


e in secondo luogo xk siamo in italia, le assicurazioni che scendono se fai l'assetto? ma scherziamo? qui? in questo paese dove i prezzi dell'assicurazione vengono scelti su criteri assulutamente assurdi e privi di logica (perchè mai una ragazza ke sicuramente sarà piu impedita d me a guidare e a parcheggiare deve pagare meno??? chi le decide ste minkiate? i soliti politici?? ma xk nn fanno un bel suicidio di massa?)

è inutile sperarci, finkè siamo nelle mani d certa gente, nn ha senso.

......e poi....... se proprio vogliamo dirla tutta.. è piu figo fare una cosa quando sai ke è illegale :B): altrimenti che gusto c'è? ;)

come al solito esageri... bastava non firmare e basta!!!
io firmo perchè anche se claviel crede che non serva a niente noi abbiamo come forum un sacco di visitatori magari tra quelli c'è il parente di qualcuno che conta...
quindi

SANSONNE STEPHANIE
 
Top
2 replies since 26/9/2008, 16:25   37 views
  Share