ForumCommunity

Mazda Miata Anniversary 1800 '99

« Older   Newer »
  Share  
Pitbull_STi
view post Posted on 7/6/2008, 18:27




Lei è "Mia",la...mia Mazda Miata 1.8 Anniversary del '99 presa l'anno scorso.Al momento dell'acquisto aveva molle ribassate (Eibach o H&R,non so),filtro CDA,cerchioni Tecnomagnesio Indianapolis bianchi da 16"x7" con gomme Pirelli Pzero Nero 215/40/16 e distanziali.Le modifiche fatte fare da me dopo l'acquisto sono:volano leggero Fidanza,frizione Exedy,candele NGK Iridium fredde,scarico artigianale con cat metallico,cerchioni OZ Superleggera 15"x7 con gomme Hankook Ventus R-S2 195/50/15 ("tutti" vogliono cerchi più grandi e gomme più larghe,io ho messo cerchi più piccoli perchè era l'unico modo per poter mettere gomme più strette omologate,secondo me 215 erano esagerate per la potenza e il peso dell'auto) i 16" li monto quando voglio driftare.Mi mancano le barre antirollio maggiorate regolabili da montare,le ho in garage,quando andrò dal meccanico le farò mettere.
Eccole:

image

Modifiche future:probabilmente collettori di scarico e batteria ultraleggera,poi di estetica vorrei mettere i catarifrangenti laterali e le frecce bianchi invece che arancioni nonché spostare la targa anteriore sul paraurti.
Foto quando aveva ancora i 16"

image

Foto in Val Vigezzo :wub:

image
 
Top
c-liov6
view post Posted on 7/6/2008, 18:50




complimentoni per la piccolina, molto aggressiva con quei cerchi...non sapevo ke fosse a trazione posteriore...
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 7/6/2008, 20:24




bella, e' uno spettacolo, e vai di drift
 
Top
claviel
view post Posted on 7/6/2008, 22:42




minkia io ce la vedrei benissimo cn un kit estetico (nulla di esagerato eh?)
e un mega spoiler (quello piu si esagera meglio è) uno di queli in carbonio magari o in metallo, qualcosa in stile "panchina del parco" :D

io sono uno spoiler's lovers :P
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 7/6/2008, 22:42




ah ecco mi sembrava
 
Top
Pitbull_STi
view post Posted on 8/6/2008, 10:21




Almeno all'inizio i soldi preferisco spenderli in meccanica :)
 
Top
VTSino87
view post Posted on 8/6/2008, 13:42




CITAZIONE (Pitbull_STi @ 8/6/2008, 11:21)
Almeno all'inizio i soldi preferisco spenderli in meccanica :)

bravo prima le cose concrete!! bellissima la mazda..
image
 
Top
Pitbull_STi
view post Posted on 22/7/2008, 13:41




Un paio di settimane fa ero in pista a Franciacorta a fare drifting tutto il giorno nel piazzale e fin lì nessun problema.Alle 17 ci fanno fare un turno di un'ora in pista e,ad un certo punto,si sbriciola la parte superiore del radiatore (di plasticaccia :angry: ),fortuna spengo immediatamente il motore senza fare altri danni.Ora l'auto è dal preparatore e,già che il radiatore è da sostituire,ne farò montare uno maggiorato tutto di alluminio senza parti in plastica,sia per raffreddare meglio il motore,sia per evitare future esplosioni... :(
 
Top
VTSino87
view post Posted on 26/7/2008, 17:23




eh ke sfiga.. ma, magari ti confondo con un altro, ma tu hai anke una subaru sti blu ke si vede ogni tanto dopo Croveo vero? magari mi sbaglio...
 
Top
Pitbull_STi
view post Posted on 27/7/2008, 09:51




Sì sono io,ho la casa lì a Osso N°15,ma purtroppo solo per le vacanze :( Tu abiti da quelle parti?
 
Top
9 replies since 7/6/2008, 18:27   134 views
  Share