ForumCommunity

kit estetico

« Older   Newer »
  Share  
renaultmeganegt
view post Posted on 5/3/2008, 16:38




voi che dite, e' meglio mettere un kit estetico completo oppure mettere pezzi di varie case costruttrici insieme?
 
Top
c-liov6
view post Posted on 5/3/2008, 18:17




secondo me dipende perchè io ho scelto il kit completo perchè lo trovavo bello e non c cambierei nulla, ci sono invece kit completi che magari montano degli elementi meno belli o che non c'entrano molto con la linea dell'auto...
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 5/3/2008, 18:21




eh appunto dicevo, poi dipende tanto dal gusto , o come vorrebbe la propria auto,.,

ci sono moltissimi pezzi, si ha l'imbarazzo della scelta,.,
 
Top
c-liov6
view post Posted on 5/3/2008, 19:52




io se avessi i soldi per farlo farei il kit estetico tutto artigianale cosi la fai proprio come te la immagini.
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 5/3/2008, 20:01




eh si, anche questo e' vero, ma trovare persone che lo fanno come la tua immaginazione eì troppo difficile!!!!
 
Top
c-liov6
view post Posted on 5/3/2008, 20:14




gia è vero e soprattutto persone capaci di creare kit su misura...io la porterei in francia dove li si trovano i migliori tuners in europa
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 5/3/2008, 20:16




si si ma allora dopo a camionate i soldi vanno via!!!
 
Top
c-liov6
view post Posted on 5/3/2008, 20:33




xo dopo vien fuori una cosa spaziale :alienff: :woot:
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 5/3/2008, 20:37




eh si, ma su che base dell'immaginazione riesci a fare dei disegni? o un progetto?
 
Top
c-liov6
view post Posted on 8/3/2008, 13:20




ma è semplice basta descirvere al designer come la vuoi :alienff:
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 8/3/2008, 13:28




eh si , ti sembra facile sapere esattamentetutto, ma non e' cosi,.,
 
Top
c-liov6
view post Posted on 8/3/2008, 14:52




mah ce ne sono un sacco che la fanno artigianale e viene come la vogliono
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 8/3/2008, 16:29




sai quale sarebbe il mio problema, si gli faccio fare come dico io, ma poi di sicuro mi viene un'altra idea e cosi via, il progetto non verra' mai finito, capisci?
 
Top
c-liov6
view post Posted on 8/3/2008, 19:22




eh ma te sei particolare :D skerzo comunque è ovvio ke dopo un po vuoi cambiargli di nuovo aspetto
 
Top
metalsimone
view post Posted on 11/3/2008, 14:37




io farei più pezzi di marche diverse perchè raramente trovo un tuner che faccia tutti i pezzi belli...

mi capita di sfogliare i cataloghi e trovare più belli i pezzi di una marca piuttosto che di un'altra rispetto a tutto il kit...credo che abbiate capito.. :)


la mia mi piace così e non ho trovato nulla di meglio...ma quando usavo la polo di mamma e sognavo di metterci su le mani volevo mettere più pezzi di marche diverse...
 
Top
85 replies since 5/3/2008, 16:38   502 views
  Share