ForumCommunity

amplificatori, qual'e' il migliore??

« Older   Newer »
  Share  
renaultmeganegt
view post Posted on 8/3/2008, 10:28




qual'e' il miglior amplificatore al mondo????

oppure uno buono che spinge a un prezzo ragionevole??

questa e' la sezione giusta x dirci tutte le qualita', le uscite in watt e cosi via
 
Top
c-liov6
view post Posted on 8/3/2008, 20:33




i due march idi casa elettromedia in assoluto...hertz hp1kd 6600 watt a 2 ohm e audison e i prezzi non sono nemmeno esagerati

image
image

image
image
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 5/5/2008, 19:00




io sono sempre x gli hertz, ne ho avuti 2 e sono sempre piu soddisfatto
 
Top
ale206
view post Posted on 19/5/2008, 20:47




Ma smettetela....i migliori in assoluto sono gli AUDISON....posso garantire...anke perche io ne ho 2....e sn una vera figata....ah....e in aggiunta devo anke metterne un altro..appena arrivano un po di contanti....
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 20/5/2008, 11:19




tocca provare, che sub hai?
 
Top
BittastyleGTV
view post Posted on 29/5/2008, 14:03




dei tecaudio ke mi dite??
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 29/5/2008, 15:06




ahhh lascia perdere, soldi buttati
 
Top
claviel
view post Posted on 30/5/2008, 23:41




il settore audio è un altro nel quale partono un fottio di soldi :D

la prima cosa ke avevo fatto sul 206 è stata quella di insonorizzare portiere e fianchetti del baule (xk avevo il sub) ed è una cosa importantissima, xk puoi avere tt i pezzi audio di sto mondo ma se non insonorizzi... fai solo rumore..

poi parlando di componenti audio bisogna fare una premessa doverosa: i pezzi buoni sono costosi.

non ci sono caxxi ke tengano, uno può anke prendere la hertz ma bisogna vedere quale serie della hertz prende, c'è sia la serie economica ke la serie spl, e questo vale un pò x tt le marche, quindi non credete ke comprando altoparlanti da 60€avete un buon impianto stereo :D

magari noterete la differenza rispetto a quelli di serie ke sono da RACCAPRICCIO :o:

Ogni tanto sento qualke pirla ke va in giro cn l'impianto di serie a palla, e li mi cadono veramente le braccia.. :wacko: nn posso far altro ke squotere la testa schifiato, ki ha orecchio per queste cose sa a cosa mi riferisco :rolleyes:
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 31/5/2008, 05:13




he, stessa cosa che penso io, i soldi contano tanto




ma cmq ti ricordo che non puoi mettere parolacce nel post
 
Top
claviel
view post Posted on 31/5/2008, 10:55




ah, ehm... scusate image
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 31/5/2008, 19:13




ok, perdonato per stavoltaaa muhahahaha
 
Top
Kaska
view post Posted on 12/6/2008, 19:32




Mai sentito parlare dei Genesis valvolari?? dato che a inizio post nn si parlava di prezzi ho sparato alto... certo magari un ampli del genere lo vai a pagare anke 7000 € però con un ampli del genere fai suonare anke le casse di serie a modo...
 
Top
c-liov6
view post Posted on 12/6/2008, 19:43




si splendido ampli peccato ke non tiri su nemmeno 150w
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 12/6/2008, 23:13




bhe, sono tecnologie antiche, ormai pure i majestic li superano
 
Top
Kaska
view post Posted on 13/6/2008, 13:27




Volete mettere la qualità di un valvolare contro quella di un ampli a mosfet o a transistor???
 
Top
25 replies since 8/3/2008, 10:28   140 views
  Share