ForumCommunity

il computer !!!!, malattia?quante ore??

« Older   Newer »
  Share  
PuntoTety89
view post Posted on 14/10/2008, 14:51




cm faccio a passartelo? via mail si riesce?
 
Top
bambolina83_1
view post Posted on 14/10/2008, 15:05




m non penso vedo stasera se riesco cmq poi ti scrivo subito

ora pultroppo devo andare ci sentiamo presto spero baci baci
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 15/10/2008, 14:10




ok anxke xke siamo o.t.
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 22/10/2008, 11:17




QUESTA E' LA CONFESSIONE DI UN PC-DIPENDENTE

"sto da quando mi sveglio a quando mi addormento ( se lo faccio.... non riesco più manco ad andare a dormire mi addormento spesso alle 8 di mattino) non riesco a staccare completamente è diventata una vera e propria droga per me come posso smettere? :( dico a prescindere che a forza di volontà sto a zero un pò in tutto anche con le cose che mi piace come suonare la chitarra non ho forza di volontà figuriamoci se ne ho per smettere di stare al pc

cmq il fatto è che anche i miei amici sono pc dipendenti quindi chattiamo di più e usciamo di meno
voglio guarire perchè sto perdendo le migliori cose dell adolescenza ma il fatto che a me piace cosi tanto,,,,"


il pc è lo strumento attraverso il quale ci connettiamo in tempo reale in tutto il mondo, siamo tutti più vicini e ci si può sentire più spesso ma, come tutte le cose c'è il rovescio della medaglia, purtroppo molte volte il pc crean dipendenze che distruggono la vita del soggetto, che schiacciano il nsotro "io", diventiamo dei manichini ... ecco a voi un semplice test x capire la nostra dipendenza se volete fatelo e poi commentiamo

http://www.nienteansia.it/test/test-dipend...a-internet.html
 
Top
metalsimone
view post Posted on 23/10/2008, 19:04




io ci to abbastanza...più che il computer in sè x me è una droga internet...e da quando sono nati i forum ancora di più!!

principalemte mi perdo molto nel mio forum delle panda, qui da voi e su facebook!

appena torno dal lavoro non vedo l'ora di collegarmi!!
 
Top
claviel
view post Posted on 23/10/2008, 19:49




meglio stare al pc ke danvanti al televisore
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 6/11/2008, 22:35




verissimoooo
 
Top
21 replies since 14/10/2008, 01:51   114 views
  Share