ForumCommunity

CLAVIEL..., topic per insaccare liberamente il ragazzo e fatti Conoscere!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
PuntoTety89
view post Posted on 17/9/2008, 17:37




claviel e cattivooo ha paura di farsi vedere
 
Top
claviel
view post Posted on 17/9/2008, 22:47




si tremo al solo pensiero :rolleyes:



cmq io voglio vedere le pin uuuppp :cry:


anke se sn minorenni ke ci fa? internet è pieno di foto d minorenni ma finkè sono vestite nn ci sono mica problemi!
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 18/9/2008, 10:42




x le pin up c'è il topic apposta in news!!!

dai claviel vieni a farti vedere!!!
 
Top
Kaska
view post Posted on 18/9/2008, 11:57




No figurati nn verrà mai a farsi vedere....
 
Top
claviel
view post Posted on 18/9/2008, 12:25




CITAZIONE (PuntoTety89 @ 18/9/2008, 11:42)
x le pin up c'è il topic apposta in news!!!

dai claviel vieni a farti vedere!!!

si ma io voglio le foto nn i commenti :D :D :D :D


 
Top
Kaska
view post Posted on 18/9/2008, 13:36




Eh no no... :D :D
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 18/9/2008, 14:37





[/QUOTE]
si ma io voglio le foto nn i commenti :D :D :D :D
[/QUOTE]

e ma che palla
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 20/9/2008, 08:47




riprendo qui il ns O.T. su cm ci conosciamo... si sn bionda e cn gli occhiali... ma si p0uò sapere il tuo cognome così magari metto a fuoco la persona?
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 4/11/2008, 23:31




claviel fatti vedere !!!!!!!!

o fatti vedereeeee o fatti vedereeee
 
Top
claviel
view post Posted on 5/11/2008, 20:24




CITAZIONE (renaultmeganegt @ 4/11/2008, 23:31)
claviel fatti vedere !!!!!!!!

o fatti vedereeeee o fatti vedereeee

oltre al cognome vuoi sapere il colore delle mutande? non so io :D


cmq sia io lavoroooo arrivo a casa alle 7 di sera, lo so ke mi volete bene e mi volete incontrare... xò.... :P


cmq sia voi vi riunite ancora? ma nn vi è passata la voja ancora? :D

al deja chi ci trovo?
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 6/11/2008, 01:38




al deja'vù trovi me e renaultmeganegt e non ti vogliamo vedere xke ci piace o cosa io voglio vederti semplicemente xke così so che hai un volto e magari un carattere! il pc lo sai usare e anche le dita vorrei vedere se sei capace a parlare anche a 4 occhi o solo via telematica... visto anche che la tua auto la vedo sempre in giro guidata da uno che sicuramente non ha la tua età vorrei proprio vedere se è tua o sei un ciancione come penso,., anche se non è difficile farsi prestare l'auto x una sera,,,
 
Top
claviel
view post Posted on 6/11/2008, 20:45




ma ke ti fumi???


la mia auto la guido sempre e SOLO io. se dentro ci trovi un ragazzo sulla 20ina ke guida felicemente ecco quello sn io :D

sinceramente non vedo cosa ci sia da cianciare, non ho detto ke guido un porsche carrera, guido una golf, se cianciavo come dici tu, cianciavo sulla golf???? non vedo cosa ci sia da cianciare

senza contare ke poi tu e il tuo boy mi avevate visto quella sera in macchina no?? ero davanti a voi mi avete anke salutato!



quindi a sto punto inizio a domandarmi quale strana sostanza ti fumi :D :D :D


 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 6/11/2008, 20:47




è proprio con il mio ragazzo che x ben2 volte all'esselunga abbiamo visto la "tua" machina guidata da un altro, lo stesso che l'ha portata dal barbi e nn eri tu!!!
 
Top
claviel
view post Posted on 6/11/2008, 20:54




CITAZIONE (PuntoTety89 @ 6/11/2008, 20:47)
è proprio con il mio ragazzo che x ben2 volte all'esselunga abbiamo visto la "tua" machina guidata da un altro, lo stesso che l'ha portata dal barbi e nn eri tu!!!

assolutamente impossibile, avrete sbagliato macchina. la prox volta prendi la targa e dimmi. la mia nn è xk io per lavoro esco alle 8 di mattina e torno alle 8 di sera, e la macchina è sempre cn me.

e poi il carroziere di famiglia non è il barbi quindi a meno ke nn me l abbiano rubata x un pomeriggio... non era semplicemente la mia.

ti ricordi per caso cosa aveva questa golf? :huh:

cmq la prox volta prendi la targa, vai tra, ti mando una foto della mia e vedi ke NON corrisponde.


tranquilla ke non ciancio cara mia -_-
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 6/11/2008, 22:00




bhe, cmq io penso che e' la tua, non ne sono sicuro,., cmq sta il fatto che quella golf e' grigio chiaro, con doppio scarico posteriore remus, griglia anteriore della kamei, fanali post lexus scuri ecc e tanti particolari interni verniciati di grigio, poi magari non e la tua, io pensavo di si !!!, poi mi sbaglio magari,., non so, o' piu o meno ha le stesse cose che ha la tua auto, e ho pensato che era la tua.,,.
 
Top
35 replies since 15/9/2008, 19:42   138 views
  Share