ForumCommunity

Ma nelle donne che cazzo di componenti montano nel cervello..?!, sclero derivato dalla C3 Pinko

« Older   Newer »
  Share  
c-liov6
view post Posted on 7/5/2008, 14:40




hahaha me lo vedo il cry cn un tipo :lol: :lol:
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 7/5/2008, 18:37




eh ma, poi come si fa a letto,,,.,.,
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 7/5/2008, 18:57




e allopra vedi che sono meglio le donne!!! così oltre a condividere il letto ci puoi condividere anche altro... basta provare!!!
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 7/5/2008, 22:24




no no, solo il letto, altro non hanno
 
Top
BittastyleGTV
view post Posted on 9/5/2008, 12:05




ammazza ragazzi non scannatevi! in certi settori gli uomini sono naturalmente appassionati, i altri le donne...pura e semplice naturale attitudine
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 9/5/2008, 12:22




eh si, ma e' bello questo post,,, ci si dice di tuttoooo evvaiiiiiiiii
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 9/5/2008, 12:59




allora.. siamo diplomatici, diao un colpo qui e li le donne si magari non si intendono di macchne, di tuning, di motiri a scoppio và generalizziamo di motori in generale ma c'è sempre una piccola nicchia che si interessa.. magari nn ci capisce molto ma almeno ci prova!!!!
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 9/5/2008, 13:04




ma sai quello che scrivi???

si e' ero ci sono quelle si interessano, ma non si trovano mai!!!
 
Top
BittastyleGTV
view post Posted on 9/5/2008, 13:36




eccezioni alla regola ci sono...cioe...il 90% dei ragazzi è refrattario alla shopping "ping-pong" tipicamente femminile...se un uomo deve prendere dei pantalone entra nel negozio prova un paio, se nn gli stringe le palle e nn costa na bestemmia lo compra e bon...se la donna necessita di una gonna entra inizia a fare ping pong tra le vetrine di tt i negozi (poniamo in un centro commerciale) pova di tutto trovando 36000 difetti, da quella ke le fa il culo basso a quella ke sarebbe perfetta se solo il colore fosse un pelo (unita di misura tipicamente femminile) + scuro/chiaro...idem vale x le donne...il 90% è gia tanto se riesce a fare benzina alla automantico, CMQ BEN VENGANO TALI ECCEZIONI!!
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 9/5/2008, 16:26




eh, si quello che dici e' tutto vero, difatti io non intendevo solo per il tuning, ma per tutto dovrebbero essere come noi!!!

te credo che esistono i gay!!!!
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 9/5/2008, 18:30




mamma mia come sei chiuso, antico e Sxxxx !!! basta condividerle le cose e vedi che ci si capisce!!!

Edited by renaultmeganegt - 10/5/2008, 10:12
 
Top
BittastyleGTV
view post Posted on 9/5/2008, 19:20




bhe forse posso dargli ragione se mi parli di "spazi" ke l'uomo si vuole creare...cioe alla fine la donna ha i suoi e l'uomo i propri...se vengono invasi è cmq una cosa poco piacevole anke se fosse la tua tipa di cui sei iperinnamorato
solo ke nn mi pare ke l'ambito motori sia ideale x crearsi il proprio spazio...

PERO' NON SI PUO' DIRE KE LE DONNE DOVREBBERO ESSERE COME NOI...NONONO...PER QUELLO CI SN GIA I FINOKKI KE SN COME "LORO"...
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 10/5/2008, 09:13




ma io non penso di creare spazi, penso solo sul fatto che qls cosa gli dici non sanno mai che cosa e' ecc

oltre al naso non sanno niente
 
Top
PuntoTety89
view post Posted on 10/5/2008, 16:28




si ma non puoi dire che nn sappiamo niente xke non sai minimamente quanto sapere possa esserci in noi!!! tu ti limiti in un campo ristretto e invece che fare passi avanti x almeno cercare di coinvolgere la donna vai indietro e dici a priori che nn può capire!!! facile così!!
 
Top
renaultmeganegt
view post Posted on 10/5/2008, 19:24




ma non faccio passi indietro, basta solo che dico qlc di strano (che per voi e' strano ma che per noi e' normalissimo) subito non sapete niente
 
Top
95 replies since 21/3/2008, 21:06   442 views
  Share