ForumCommunity

kit estetico

« Older   Newer »
  Share  
Kaska
view post Posted on 4/8/2008, 18:18




No forse stiamo confondendo il modificare una macchina da soli e farci le modifiche ke si vuole dall'avere una macchina tuning perchè allora uno si prende una macchina già fatta da tuning ed è a posto ma non vuol dire che si intende di tuning solo perchè ha una macchina tuning... Sono d'accordo con te nel dire che una persona che modifica di persona una macchina non sia ignorante in materia perchè un pò di "ingegno" ci vuole ma non sono d'accordo nel dire che se una persona non ha la possibilità di farsi una macchina non sa nulla di tuning...

Ok è vero che claviel ha esagerato un pò nel dire "lavoracci da macellaio" però io cmq ho letto un pò di sue risposte nei vari post e cmq qualcosa ne capisce anche se al momento non ha ancora fatto nessuna modifica alla sua macchina, vuoi perchè non ha la possibilità o vuoi perchè non vuole al momento...
 
Top
claviel
view post Posted on 4/8/2008, 19:05




ma ki diavolo vi ha mai detto ke io nn ho avuto la macchina tuning?

ci ho fatto tanti di quei lavori che era praticamente un work in progress perenne, il mio carrozziere ke tralaltro era quello ke seguiva cn me i lavori xk io nn so riverniciare mi ha detto " ma ki te lo fa fare di complicarti cosi la vita!"

io sulla mia ci ho sempre lavorato, potrei smontare e rimontare completamente una 206 a occhi chiusi ormai
in questo caso siete voi ke sparate a 0 quindi evitiamo certi commenti, questo è un forum, tu ti sei "messo in gioco" postando quello ke mi pare d aver capito essere la tua macchina. e dovresti essere in grado di accettare sia i complimenti ke le "critiche" anke xk nn mi sembra ke hai 10 anni, mi sembra cmq ke ho mantenuto un atteggiamento educato quindi nn vedo xk dovete fare i "superiori"

io la macchina tuning ce l'ho avuta, ammetto anke di aver esagerato e di essermene pentito tanto ke alla fine l'ho venduta x esasperazione, non mi pare ke potete ritenervi superiori e piu preparati di una persona solo xk avete la macchina "tuning"
questo proprio nn mi va giu

inoltre quando parlavo di precisione tedesca parlavo di componenti seppur di serie, e metodologia di assemblaggio di una vettura.
ed era chiaramente ironico indirizzato a "Loro sanno chi" (lunga storia)

cmq a me quei fari ke hanno "l'aria" tra faro e paraurti non piace! e come vedi nn ho problemi a dirtelo, ovviamente nn lo dico xk mi piace insultare la macchina ke tt sommato è carina, e capisco ke nn è semplice sistemare certe beghe xk ci sn passato anke io.

ma da quello, all'arrivare a saltare su cm una molla appena ti si dice qualcosa ce ne vuole eh? nn era certo x litigare il mio commento

chiaramente nn pensavo fosse tua altrimenti avrei senz'altro usato altre parole meno brutali x dirtelo x carità questo si, ma almeno hai avuto un parere al 100% sincero.

inoltre i fari li hai anke tolti e quindi penso ke quel problema lo hai risolto, nn vedo proprio xk devi reagire cosi male, un conto è la normale discussione, un conto è l'insulto gratuito


per quanto mi riguarda io che ci sono passato, non ho piu intenzione di farmi una macchina esageratamente tuning, è scomoda, poco pratica e buona sl x i raduni, se avessi avuto 2 macchine si, ma cosi no, a me la macchina serve x lavoro e ogni tanto necessito del mezzo x fare lunghi spostamenti. quindi nn posso piu permettermi di esagerare,( ve lo dico x cortesia nn x altro..)


cmq sia non ho la minima intenzione di mettermi a litigare, accetto chiaramente la risposta espletata in maniera tranquilla solare e sopratutto educata.

be happy

by quello inferiore ke nn ne capisce nulla xk nn ha la macchina tuning :rolleyes:
 
Top
..:Gighy206:..
view post Posted on 4/8/2008, 23:35




Ma 2 fotuzze della tua ex 206 non ce le metti???? dai, non fare il misterioso!!! ^_^
 
Top
el boro
view post Posted on 5/8/2008, 08:50




io non ho mai detto che voglio litigare con te, ci mancherebbe... dico solo che la clio azzurra (che non è mia) è stata fatta in totalmente artigianale, partendo da un disegno fatto su un pezzo di carta, può sicuramente piacere come può non piacere è logico, ma non si può accettare il fatto che me ne parli definendoli lavori da macellaio per un faro che - sbagliato - è stato subito sostituito....

posso accettare commenti del genere da chi ha avuto una macchina tuning, o sa dimostrarmi coi fatti quello che sta dicendo.... sai quanta gente ha criticato la mia macchina per la verniciatura perchè dicevano che si poteva fare meglio??? sicuramente sarà così, e allora dimostratemelo!!!!!!!!
 
Top
Kaska
view post Posted on 5/8/2008, 09:53




CITAZIONE (el boro @ 5/8/2008, 09:50)
posso accettare commenti del genere da chi ha avuto una macchina tuning, o sa dimostrarmi coi fatti quello che sta dicendo....

Mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici... In primis perchè cmq claviel ha già ribadito che il suo "lavoracci da macellaio" era ironico e poi cmq se a lui non piace quel lavoro fatto cosi è libero di dire quello che vuole...

Io personalmente so di non essere un esperto in tuning perchè non ho mai messo mano però cmq credo di essere in grado di dire se un lavoro è uscito bene o meno, senza entrare troppo nello specifico ovvio...
 
Top
claviel
view post Posted on 5/8/2008, 12:21




CITAZIONE (el boro @ 5/8/2008, 09:50)
io non ho mai detto che voglio litigare con te, ci mancherebbe... dico solo che la clio azzurra (che non è mia)....

ma disgraziato mi rompi le palle cosi e alla fine nn è neanke tua? :D
di ki è sta macchina alla fine? :huh:



CITAZIONE (el boro @ 5/8/2008, 09:50)
posso accettare commenti del genere da chi ha avuto una macchina tuning

ma xk mai? uno ke nn ha la macchina tuning nn può parlare?

è questo tuo modo di pensare ke sinceramente nn mi è chiaro :blink:


cmq sia foto nn ne ho al momento, devo procurarmele, (devo vedere se qualke amico le ha ancora) le mie sn "svampate" quando è svampato l'hard disk, ma cmq c'è gente del forum (questo e altri) ke la mia macchina la conoscono bene, e possono testimoniare ke ce l'ho avuta e nn è frutto delle mie recondite fantasie "tuninghistiche" :D

ma in ogni caso nn lo ritengo un lascia passare valido x poter giudicare un altra auto :)
 
Top
el boro
view post Posted on 5/8/2008, 13:21




CITAZIONE (claviel @ 5/8/2008, 13:21)
ma disgraziato mi rompi le palle cosi e alla fine nn è neanke tua? :D

la macchina l'ho detto più volte che non era la mia, ho messo la foto solo per far vedere un lavoro fatto totalmente artigianale, la mia clio è quella nera brillantinata (quella in stile clean con lo spoiler ti ricordi????)...


comunque chiudiamo una volta per tutte questo immenso O.T. per favore, tu hai un'idea e io ne ho un'altra, per te quello è un lavoro da macellaio per me non lo è, punto e stop amici come prima!!

 
Top
Kaska
view post Posted on 5/8/2008, 14:11




CITAZIONE (el boro @ 5/8/2008, 14:21)
comunque chiudiamo una volta per tutte questo immenso O.T. per favore, tu hai un'idea e io ne ho un'altra, per te quello è un lavoro da macellaio per me non lo è, punto e stop amici come prima!!

Beh certo ognuno ha le sue idee e nessuno le può cambiare... Cmq io ribadisco ancora che l'avere o il non avere una propria macchina tuning non rende il proprietario un esperto di tuning perchè allora uno che si compra paraurti minigonne e tutto quello che volete e poi va dal suo carrozziere e gli dice verniciali, montali e facci queste precise modifiche diventa automaticamente un esperto pur non avendo toccato minimanetnte la macchina se non con quando la lava...
 
Top
el boro
view post Posted on 5/8/2008, 14:20




be ma che centra, anche io non ho fatto personalmente la mia macchina, però l'ho studiata, non c'ho dormito la notte, andavo a seguire i lavori tutti i giorni facendo quasi 60 km al giorno anche per stare li a controllare che tutto andasse per il meglio....

la macchina non è perfetta, lo so che ha i suoi difetti come del resto la maggior parte della auto artigianali... e logicamente qualche critica la ricevo anche io, non dico di no...

se una persona mi viene a far notare i difetti della mia macchina, mi viene spontaneo chiedere a sto tizio che macchina ha perchè se critica tutte le magagne della mia macchina, vorrà dire che sa di cosa sta parlando e sicuramente avrà un'auto da best of show, invece guarda caso non è quasi mai cosi... chissà perchè!!!!
 
Top
Kaska
view post Posted on 5/8/2008, 14:43




Tutti sono bravi a criticare e vedere i difetti altrui ma mai i propri... Anche io cmq ho pensato molto a come modificare la mia auto, quali pezzi prendere e magari a come modificare gli stessi, xò non vado in giro a dire che sono esperto perchè ovviamente non lo sono...
 
Top
claviel
view post Posted on 5/8/2008, 18:36




CITAZIONE (el boro @ 5/8/2008, 15:20)
se una persona mi viene a far notare i difetti della mia macchina, mi viene spontaneo chiedere a sto tizio che macchina ha perchè se critica tutte le magagne della mia macchina, vorrà dire che sa di cosa sta parlando e sicuramente avrà un'auto da best of show, invece guarda caso non è quasi mai cosi... chissà perchè!!!!

no, consideri la cosa dalla prospettiva sbagliata, se uno venisse sulla mia macchina la squadrasse tt e poi mi dicesse "nn mi piace questo questo e quello" io sarei piu ke propenso a ricevere pareri e consigli (cosa ke tralaltro è già successa cn la 206) la cosa mi farebbe senza dubbio piacere, a patto ke le critiche siano costruttive e sopratutto motivate

chiaro ke se uno viene e mi dice ke merda di macchina ke hai, lo riempio di legnate :D

cmq anke io ho fatto le notti in bianco x la macchina ke t credi? :D e giravo cm un dannato x cercare il pezzo/componente ke volevo io,
penso ke bn o male ci siamo passati tt
 
Top
85 replies since 5/3/2008, 16:38   502 views
  Share